I sogni influenzano ed esaltano la vita, ma non la definiscono.

I sogni sembrano reali fino a quando ci siamo dentro... Solo quando ci svegliamo, ci
rendiamo conto che c'era qualcosa di strano!
(Inception)

venerdì 30 marzo 2012

Un giorno da 48 ore

In fondo cosa chiedo? Mica ho detto un giorno da 100 ore? Solo 48 ore, giusto il doppio di 24, così che riesca a fare anche quello che voglio e non solo quello che devo. 
Sono 3 mesi a questa parte che non ho un attimo di respiro, corri qui, corri là e poi mi si accumulano le cose da fare, al lavoro e a casa.
Ho mille progetti per la testa che vorrei realizzare, ma non riesco e poi...e poi quando mi imbatto nella mia droga preferita, ossia i telefilm, è la fine...prendono tutto il mio tempo libero ed oscurano il resto delle cose.
Adesso, per esempio, sono in strafissa con One tree hill, c'è un rapimento in atto e sto divorando gli episodi uno ad uno. 


Chiedo scusa, quindi, per la mia assenza dai vostri blog, prometto che mi rimetto al passo prestissimo, appena liberano Nathan Scott ed il mio cuore si tranquillizza! Se non lo liberano o finisce male non lo so che combino!


INTANTO NE APPROFITTO PER AUGURARE A TUTTI VOI UN SERENO WEEKEND!!!



31 commenti:

  1. Anche a te tessoro.. ci credo che i telefilm occupino il tuo cuore e la tua testa.. sono un arma letale.. però sono troppo belli! notte

    RispondiElimina
  2. e chi ti crede?!
    sicuramente hai un segreto...ahahahaha ciao Melinda e speriamo che sul serio tu abbia di meglio da fare, dire baciare ;)

    RispondiElimina
  3. Buon week end a te, rilassati e divertiti.

    RispondiElimina
  4. Le ore in più dobbiamo crearle noi, dilatando il tempo e vivendo in profondità... però temo che le serie tv NON siano il modo ideale per farlo... :)
    In ogni caso, buona visione! :)

    RispondiElimina
  5. Buon fine settimana Melinda! :D

    RispondiElimina
  6. Anch'io lo guardo... dalla prima serie. Non sono troppo fissata con i telefilm ma questo e qualche altro mi piacciono parecchio!
    Buon sabato. Laura.

    RispondiElimina
  7. Grazie!!! Buon fine settimana anche a te e... disintossicati! Fuori c'è troppo un bel sole per starsene a guardare la tv ;)

    RispondiElimina
  8. anche io come te amo le serie tv... non molte, ma le mie preferite continuo a guardarle come una droga!!! O.o non ho mai seguito One Tree Hill.... però sono curiosa!! :P buon weekend anche a te carissima!!! ti abbraccio!

    RispondiElimina
  9. VALERIE
    Sono davvero la mia passione, sono un ottimo rimedio contro diverse cosucce negative :D

    S.
    Ehehehe! Cara S. devi credermi, purtroppo! Mi piacerebbe fosse come pensi tu, ma non è proprio così :P Comunque oggi ho avuto da fare lontano dal pc: ho mangiato tutto il giorno ed ora...rotolo come una palla ahahahah!!!

    NICK
    Grazie Nick! Oggi mi sono rilassata pure troppo! :D

    LUIGI87
    Grazie anche a te ;D

    ZIO SCRIBA
    Sono una maniaca dei telefilm e su questo non cambierò MAI idea. Adoro i telefilm, mi hanno tenuto compagnia in periodi tristi della mia vita, e mi affeziono ai personaggi, quindi il tempo che uso per guardare le serie che amo credo di spenderlo al meglio. Ma capisco che da non amante delle serie quale sei non riesci a capirmi ;) Grazie comunque per la buona visione, lo è stata :)

    NORA*
    Grazie mille Nora, anche a teee! :D

    LAURA
    One Tree Hill mi ha stregato fin dal primo episodio, sono cresciuta con loro e, com'era ovvio, mi sono affezionata a loro ehehe! Felice piaccia anche a te :D

    MARAPTICA
    Non mi dintossicherò MAI e poi MAI :P Comunque oggi sono stata lontana dal pc (è qui che le guardo). Sono stata al sole e ho passato un'intero giorno a mangiare...per il mio peso forse era meglio se restavo a vedere i telefilm eheheh! Buon fine settimana a teee ;)

    GIULIA
    One Tree Hill è uno dei telefilm che non mi ha mai deluso! Certo, gli sceneggiatori sono tra i più sadici in giro (se la giocano con quelli di Grey's Anatomy), ma ad ogni episodio mi emoziono da morire! :D

    RispondiElimina
  10. Oppure possiamo iniziare da un giorno da 25 ore, poi dopo una settimana da 26, e insomma arrivare a 48 piano piano. Mica chiediamo tutto e subito noi! Ci va bene anche un po' per volta ma, per favore, dateci questo tempo!

    RispondiElimina
  11. Meli io e i telefilm siamo una cosa sola,dimentico perfino di mangiare..il che è sintomo di patologia,nel mio caso ehehehehe..Io mi accontenterei di un giorno di 24 ore,purchè siano ore flessibili che non durino solo 60 minuti ;-)

    RispondiElimina
  12. Sono un po' in ritardo per augurarti il buon fine settimana, ma forse sono ancora in tempo per il BUONA DOMENICA!
    Baci, cognatona :)

    RispondiElimina
  13. hai tutta la mia comprensione! infatti ormai sto cercando di evitare di leggere anche solo le trame delle serie se no mi azzecco al computer e per una settimana giorno e notte non ci sono per nessuno salvo catastrofi naturali o estreme emergenze!

    RispondiElimina
  14. E io ti auguro Buona Pasqua, visto che sarò via per un po' di giorni.
    E comunque sei in buona compagnia. Sia io che le mie amiche non facciamo che correre con la frustrazione di non riuscire a fare quello che si vuole, se non in minima parte.

    RispondiElimina
  15. a ottobre, quando cambierà l'ora, per una giornata avrai a disposizione 25 ore. doppia dose di telefilm :)

    RispondiElimina
  16. ALE
    La tua idea mi garba molto, facciamo una petizione, ma a chi va presentata? :P

    ELE
    Cuginetta, nemmeno la tua idea è malvagia, bisogna proporla ai piani alti :D Viva i telefilm!!!

    ANTONELLA
    Grazie per la comprensione, apprezzo molto ;D Felice che tu mi capisca!

    AMBRA
    Buona Pasqua a te e buono svago, visto tutti gli impegni che ci avvolgono, se in questi pochi giorni riesci a svagarti, fallo anche per me :D

    METIU (casalingo disperato ma ottimista)
    Ma che mezzofidanzato ottimista siori e siore! Ricordami ad ottobre che preparo la supersecscion di telefilm ;D

    RispondiElimina
  17. GRACE (ma cognatina deliziosa)
    Uh, perbacco, mi ero dimenticata della mia cognatina preferitaaa! Grazie per la buona domenica (l'ho letto ieri a pranzo quindi ha avuto senso!) Tanti baci :D

    RispondiElimina
  18. meli...se non ti danno il tempo, chiedi un clone!
    e poi avvisami che vado a prenderlo anche per me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NINA
      Bravissima! E al clone facciamo fare il dovere e noi ci dedichiamo al piacere eheheh! :) Se lo trovo (magariii) ti faccio sapere ;)

      Elimina
  19. Buona settimana ... spero venga raddoppiata la giornata per te, ma anche per me (e per fortuna non guardo la tv).

    RispondiElimina
  20. ALLIGATORE
    Nemmeno io guardo la tv, faccio tutto il pc, creo io il mio palinsesto a mio piacimento! Buona settimana anche a te...mi auguro che le nostre speranze diventino realiii ;)

    RispondiElimina
  21. La vita corre amica mia....anche troppo

    RispondiElimina
  22. una giornata di 24 ore penso che sia davvero poca per tutti ed in particolare per una blogger. Io da quando ho il blog ho ridotto notevolmente le ore di sonno e non riesco a fare tutto come vorrei. Il tempo può essere poco o tanto spetta a noi distribuirlo. FOrse fai bene tu a lasciarti prendere in ogni momento dalle cose ti appassionano e non sentirti in dovere di fare qualcosa. E questo può valere per tutto, dal blog, al lavoro, agli affetti .... e poi lasciarsi prendere mantenendo sempre coscienza delle priorità che ognuno sa e deve scegliere.

    RispondiElimina
  23. Ciao, sono appena arrivato da Pensiero Spensierato, e anche se il finesettimana del post è già passato, ne approfitto per augurarti un buon prossimo Week Hend :)

    RispondiElimina
  24. Dunque, io non amo molto le serie nel senso chd ne guardo poche, ma ti capisco x' mi e' successo con CSI Miami e The Mentalist!

    RispondiElimina
  25. Come ti capisco! E' una settimana che lo sto ripetendo! Adesso con queste vacanze rimetterò su un po' di sonno..ma gli impegni si impilano anche quando non dovrebbero quindi nulla di piu!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  26. Confermo e sottoscrivo!!! Sono d'accordo ad aumentare le ore di una giornata! Da 4 anni a questa parte nn faccio altro ke lavorare, mangiare e dormire (un poco, nn abbastanza x me)! Anke se pensandoci bene: se si aumentano le ore del giorno, come arriveremo alla sera? Cioè, in ke condizione? Io nn so se ce la farei......

    RispondiElimina
  27. SOFFIO
    Purtroppo ti devo dare ragione caro Soffio, questa vita corre troppo!!!

    RITA
    Già, ogni tanto una pausa va presa, soprattutto se trattasi di pausa piacevole ;)

    MAX
    Ciao Max e benvenuto sul mio blog ;) Buon weekend anche a te, anzi buona Pasqua direi ;D

    APE REGINA
    Eh quando le serie ti prendono è un "guaio" ;)

    OLIMPIA
    Eh, siamo tutti nella stessa barca da quando leggo. Bacione a te :)

    SUMMER
    Eh, figurati se tu non sottoscrivevi, tu stai messa peggio di me :P E comunque il dubbio che ti poni nel finale è giustissimo, tu crolli già dopo 12 ore, figurati 48 eheheh!

    RispondiElimina
  28. Lo vedo ogni tanto quando cambio canale, ma non sono mai riuscita ad affezionarmici. Spero che t sia riuscita a guardare tutto quel che ti sei persa!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  29. Questa è la stagione finale...ne sono 9 ed io non mi sono mai persa un solo episodio. Non ho ancora terminato l'arretrato, ma ce la sto mettendo tutta.

    RispondiElimina

A te la parola...