E' da troppo tempo che non scrivo dei miei strambi sogni qui sul blog, e visto che ho appena letto il fantastico post di Nick, ho deciso che un sogno fatto qualche notte fa andava assolutamente riportato qui su Dreaming.
Ero al paese dei miei e dovevo tornare a Campobasso in compagnia di mia nonna e guidava proprio lei che, nella realtà, non ha mai preso la patente. Subito, però, ci imbattiamo in un nebbione pazzesco e le dico di far guidare me, ma quando scendo dall'auto mi accorgo che ho tutte e quattro le gomme a terra e penso che non riuscirò mai ad arrivare a casa.
Poi mi ritrovo ad una festa, siamo tutti seduti in cerchio, ci sono degli animatori che ci chiamano a turno per fare dei giochi. Tra questi c'è una mia sorellastra (onirica) scoperta da poco, mi chiama e tenta di farmi vedere la prova che devo fare con una corda, ma non è capace e così si alza un uomo che me la mostra, mentre io abbraccio la mia sorellastra e penso che è la prima volta che siamo così vicine.
Alla fine la prova non la faccio e vado vicino a mia sorella (quella vera stavolta) e lei mi dice che tra oggi e domani deve arrivare un tornado (e poi è arrivato effettivamente in quel di Taranto, mannaggia!).
Arriva una mia amica ed ha un nuovo taglio e subito le si avvicinano per fotografarla, i fotografi erano per lo più giapponesi.
La festa finisce, la sala si svuota e si accendono le luci. Resto io e un mio amico (irreale) che pulisce i tavoli. Rientra mia sorella, mi si avvicina e noto che ha un occhio nero, come i demoni di Supernatural.
Le urlo contro: "Sei un demone!" e lei mi dice che non è vero e che me lo può dimostrare. Si avvicina al tavolo delle bevande e si butta una bibita gassata sul braccio e non succede niente (in Supernatural se un demone viene a contatto con dell'acqua santa la sua pelle brucia, nel mio sogno ho sostituito l'acqua santa con le bibite gassate hihihihi).
Mia sorella se ne va e sto per andare via anche io, ma, non so se per istinto o per gioco, butto la bibita gassata addosso al mio amico irreale e la sua pelle inizia a bruciare. Sconvolta gli dico: "Sei tu il demone!" e scappo fuori urlandogli: "Sei un bastardo, sei stato tutta la sera con noi!". Lui mi prende e lottiamo finché io non ho il soppravvento e lo butto a terra, gliene do di santa ragione (che gasamento!), gli cade perfino un dente, un molare per la precisione, e quando sto facendo forza per rompergli il collo (come sono violenta!), quella maledetta radiosveglia decide che è ora di svegliarmi. Ce l'ha con me, interrompe sempre i sogni nel momento clou! Grrr!
E' bello tremendo anche il tuo di sogno! :)
RispondiEliminaTremendo in senso buono, ;)
P.s.
RispondiEliminaGrazie per il link. ;)
mmmmmmmmh un sogno complesso pieno di ansia, impazienza e voglia di tornare a casa, di stare in famiglia. anche perché sono quasi tutti parenti, di vecchia data o appena scoperti.
RispondiEliminain questo sogno sembra che tu rivaluti il rapporto con la sorellastra e lo metti a confronto con la sorella che hai da sempre di cui ovviamente conosci pregi e difetti ... ma non è un demone. ;-)
l'unico vero demone è la sveglia. è un peccato interromprere questi sogni che hanon un che di cinematografico
Sogno un po' inquietante! Non ho mai visto Supernatural, ma non credo lo guarderò, questa cosa degli occhi neri mi fa un po' impressione!
RispondiEliminaNICK
RispondiEliminaEhehehe! Nick, grazie a te! Mi hai dato la spinta giusta per scrivere un nuovo post, ultimamente sono un po' pigra sul blog.
PUPOTTINA
Ciao Pupottina! Ci tengo a precisare che la sorellastra non esiste davvero, era onirica! Comunque ansia e impazienza sono ingredienti comuni della mia vita, quindi ci hai preso in pieno :D
La radiosveglia stamattina è stata cordiale, mi ha svegliata con "Only you"
SARA FATINA
Un po' inquietante, ma ti assicuro che ne faccio di peggiori. Supernatural ha due protagonisti eccezionali per cui vale davvero la pena la visione, ma se i demoni ti fanno impressione allora no, lascia perdere :D
Non sono mai stata una aggressiva,
RispondiEliminae ora che ci penso non ho mai sognato di menare qualcuno! Vai così melinda, stendili tutti quei fottuti demoni! :p
Cioè, fammi capire. Tu hai una sorella onirica?
RispondiEliminaOLIMPIA
RispondiEliminaAhahahah, grazie per l'incoraggiamento Olimpia, comunque nella realtà sono pacifica, non ho mai menato nessuno :D
THE OBSIDIAN MIRROR
Eh, nella realtà ho due sorelle, ma quella presente nel mio sogno era una sorellastra scoperta da poco che non esiste davvero, prettamente onirica quindi :D
oddio oddio bello tosto questo sogno :D!!!!
RispondiEliminasei rimasta scolnvolta tutto il giorno?? perchè io non mi sarei ripresa più XDDD!!!
ed io che pensavo che i miei sogni fossero un delirio! e li sono, ma molto più cupi.
RispondiEliminagrazie per condividerli con noi, sei generosa e coraggiosa!
BEllissimo sogno! mi sono divertita tanto nel leggerlo!
RispondiEliminaPiuma
PAVONA
RispondiEliminaDiciamo che è un sogno che mi ha accompagnata per tutto il giorno :D
SUNSHINE
Sono coraggiosa perché mi sputtano così? Ahahahah! Grazie Sunshine collega di sogni deliranti :D
PIUMA
Grazie mille, mi fa piacere averti divertita :)
Mi mancavano i tuoi incredibili sogni, Melinda! Come farai a incrociare tutti questi eventi, ma soprattutto come fai a ricordarli al mattino!
RispondiEliminaAnni di allenamento cara Ambra :D
Eliminache vita onirica movimentata!! belli però gli occhi neri da demone...quasi come i miei sull'header del blog! :D
RispondiEliminaSì, infatti sei una demone molto carina :D
EliminaMeli'.., ma poi tu .., i particolari te li ricordi proprio ..nei..particolari! ^_^ che dire....., mi chiedo cosa significhi,..se e' magari il rimasuglio di una puntata del telefilm (suppongo sia tale) di quello che citi,....uff..., come vorrei essere l'esperta per interpretarlo! :) vabbe' i miei sono su saw...e lo sai...aahahah incubi proprio!!! un abbraccio!
RispondiEliminaAnnastella, il mio cervello è una spugna...registra tutto, ma proprio tutto e decide poi quando utilizzare il tutto. Sì, di Saw lo so benissimo ahahahah
EliminaMa, la vita è un sogno, o i sogni aiutano a vivere meglio? ;)
RispondiEliminaLa seconda che hai detto :D
Eliminatutto è iniziato con la guida nella nebbia: forse non ci sei abituata. se fossi nata come me in val padana sgommeresti fuori dai sogni nebbiosi alla svelta, evitandoti un po' di demoni.
RispondiEliminaciao melina :)
Eh, la nebbia in val padana non la supera nessuno...ma se i demoni sono solo nei sogni, e io li batto pure, ben vengano :D
EliminaCiao Metiuzzo
Io ho sognato che una delle mie più care amiche era incinta. Ho avuto paura da parte sua.
RispondiEliminaIo lo sogno spesso ed ho paura da parte mia ;D Ma lo hai raccontato alla tua amica? Se racconti i sogni si dice che non si avverino :D
EliminaRaccontato al volo :D
EliminaInvitación
RispondiEliminaYo soy brasileño, y tengo un blog, muy simple.
Estoy lhe invitando a visitar-me, y se posible, seguimos juntos por ellos.
Fuerza, Alegría y Amizad.
Ven acá, y deja un comentário, para YO, seguí en su blog con facilidad.
Yo, estoy te seguyendo.
Abrazos, del Brazil.
www.josemariacosta.com
Grazie mille :D Passo appena posso!
EliminaMelinda adorata, ma avevi mangiato pesante?
RispondiEliminaBando agli scherzi ...E' più di un mese che faccio sogni ricorrenti da incubo e quasi ad occhi aperti...
Sveglia alle 2,30 di notte e giù a tutta gallara!
Al mattino ...un cadavere!
Nella cara, ti capisco alla perfezione...dormire male, non fa bene nemmeno durante la giornata seguente. Per fortuna quando faccio sogni del genere dormo come un ghiro :D
EliminaHo messo in pausa il blog, ma prima di assentarmi, voglio lasciarti i miei auguri di Buon Natale e Buon Anno.
RispondiEliminaSei sempre così carina Ambra, grazie mille! ;)
EliminaIo ho dedicato a te e a tutti gli altri il post successivo!!!
Cara Melinda volevo augurarti un Buon Natale a te ed ai tuoi cari.
RispondiEliminaCiao
Angie
Anche se in ritardo, ti ringrazie Angie...per te e il resto dei lettori il post successivo ;)
Elimina