I sogni influenzano ed esaltano la vita, ma non la definiscono.

I sogni sembrano reali fino a quando ci siamo dentro... Solo quando ci svegliamo, ci
rendiamo conto che c'era qualcosa di strano!
(Inception)

mercoledì 22 ottobre 2014

NOSTALGIA DI VOI, AMICI BLOGGER!!!

Ciao cari amici,
molti già sanno che non scrivo più tanto spesso qui su Dreaming...al massimo torno quando voglio parlare di un film che merita...

Oggi, però, stavo rileggendo dei miei vecchi post ed ho letto i vostri commenti e ... cavolo, mi mancate!!!
Con alcuni di voi si era creato un bel legame affettuoso e poi...tra vita, impegni e problemucci di salute ho dovuto abbandonare tutto questo e vi ho perso! :(
Spero stiate tutti bene e niente, volevo farvi sapere che avrete sempre un posticino nel mio cuore!
Grazie per il periodo stupendo che mi avete regalato!
Se qualcuno vuole, può sempre contattarmi via mail, sarei felice di rispondere.
Vi abbraccio ad uno ad uno virtualmente!!!

La vostra Melinda

28 commenti:

  1. Risposte
    1. Ape cara tu sei tra i pochi che non ho perso del tutto ;)

      Elimina
  2. Temo di essere passata molto raramente da questo tuo blog, ma, come vedi, ho raccolto il tuo messaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ero assidua nel pubblicare post era tra i commentatori più frequenti cara Ambra, grazie dell'ennesimo passaggio :)

      Elimina
  3. guarda che neanche io ti ho dimenticata, anzi, sei stata nominata in un post di qualche giorno fa, perchè beh immaginavo un allegra banda di donne blogger che si raccontavano le proprie storie...L'importante e' che stai bene, in salute in primis ed anche tutto il resto. ti abbraccio caramente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felicissima che tu, proprio tu, abbia letto questo post carissima S. :*

      Elimina
  4. Ciao, che piacere risentirti!! Anche a me mancano i tuoi post!! Un bacione!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ci manchi anche tu :( Mi spiace per i problemi di salute! Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pier grazie :* per i problemi di salute come mi ripeto ormai da un po' C'EST LA VIE ;)

      Elimina
  6. Ciao Melindina! :D
    Pensa che questa estate a Pescara mi ero visto con Luigi "Occhio sulle Espressioni" e ci chiedevamo quando saresti tornata!
    Ci manchi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nick ;) a volte torno, anche se come un flash. Ti mando un grande abbraccio!!!

      Elimina
  7. Non passo spesso, spero che tu possa ritornare presto.

    RispondiElimina
  8. Quello tra blogger è un legame molto strano, di un'intensità spesso sottovalutata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia Coffee!!! speravo tanto passassi di qui!!! Hai ragione sul legame tra Blogger, condivido! Ti abbraccio forte :*

      Elimina
  9. Ricambio il graditissimo abbraccio.
    E ritorna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pesa caro, mi piacerebbe tanto tornare, come ai vecchi tempi, ma diversi motivi me lo impediscono! Sono felice che anche tu sia passato per di qua!!! E grazie per l'abbraccio ;)

      Elimina

A te la parola...