I sogni influenzano ed esaltano la vita, ma non la definiscono.

I sogni sembrano reali fino a quando ci siamo dentro... Solo quando ci svegliamo, ci
rendiamo conto che c'era qualcosa di strano!
(Inception)

sabato 1 luglio 2023

Ne è passata di acqua sotto i ponti

 Ciao a tutti,

sono passati una decina di anni dal mio ultimo post, la vita mi ha inghiottito letteralmente, ma in quest'ultimo periodo ho deciso di rileggere i miei vecchi post, con relativi commenti e ... cavolo che nostalgia! Ho iniziato a vedere se gli amici blogger con cui più interagivo ancora scrivevano sui loro blog, ma anche loro, come me, sono stati presi da impegni vari e hanno abbandonato. Qualcuno sono riuscita a contattarlo, ad altri ho scritto e sono in attesa. Ad ogni modo ho voluto provare a scrivere un post, nel caso in cui qualcuno dei miei amici blogger storici passi di qui, per mandar un super abbraccio e per dire a tutti loro che non li ho dimenticati!


Baci


La vostra affezionata Melinda 

5 commenti:

  1. Ciao Melinda, piacere di risentirti, che nostalgia per quel periodo magico, sì, l'età d'oro dei blog che abbiamo avuto la fortuna di vivere. Io ci sono ancora, bloggo meno, perché impegnato (fin troppo), su altri social.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è stato davvero un periodo bellissimo, in cui ci arricchivamo a vicenda, poi un po' la vita vera, un po' i nuovi social, ci hanno allontanato un po' dalla blogosfera.
      Quando vuoi sono qua, magari torno anche io chissà...

      Elimina
  2. Eccomi qua, felice di super-abbracciarti! Ricordo con nostalgia quei primi passi nel mondo del blogging e a quelle prime persone (tu sei una di queste e, magari mi sbaglio, ma forse sei stata la prima in assoluto) con cui timidamente provavo a scambiare quattro chiacchere. Mi pare anche di ricordare una nostra breve conversazione sui sogni lucidi, no?
    Il mio blog è ancora vivo ma non nego che dopo 12 anni la vecchiaia comincia a farsi sentire, così come quella piccola vena di follia che spingeva i primi passi.
    Sono contento di sapere che stai bene e quegli anni ti sono rimasti nel cuore! Ciaoooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che onore se sono stata addirittura la prima con cui hai interagito. E comunque hai un'ottima memoria, abbiamo parlato di sogni lucidi.
      Felice di riabbracciarti...io sono qua e come dicevo da te... chissà in futuro magari torno!

      Elimina
  3. Apprezzamento per i tuoi contenuti stimolanti. Il tuo post ha risuonato con me.

    RispondiElimina

A te la parola...